La mission di AICIM è diffondere la cultura aziendale. Questo importante obiettivo viene raggiunto anche con la messa a disposizione di tool diagnostici BDS. Si tratta di strumenti di semplice utilizzo che possono consentire agli imprenditori di individuare le priorità da affrontare per migliorare la propria azienda.

Questi check-up raggiungono il massimo della loro efficacia se l’imprenditore è supportato, nella loro compilazione, da un esperto in grado di fornire le opportune spiegazioni sugli argomenti trattati dalle varie domande, e di aiutarlo nella risposta, che consiste nell’attribuzione di un livello di importanza e di giudizio.

Gli esperti BDS sono associati che hanno partecipato alle “Clinic“, momenti formativi che vengono periodicamente organizzati da AICIM e che consistono in sessioni specifiche per ciascun tool della durata di due ore, durante le quali viene effettuata una simulazione di applicazione e vengono date, direttamente dagli associati che hanno progettato i tool. le opportune indicazioni sull’approccio da adottare con l’imprenditore per trarre il massimo dallo strumento.

Potete trovare qui il programma completo delle Clinic in programma.

Per ulteriori informazioni scrivere a info@aicim.it.