Descrizione Progetto

Sede legale e operativa:
Via Salvatore Quasimodo 44 40013 Castel Maggiore (BO)

www.qualiware.it

REFERENTE:
Pier Alberto Guidotti
www.linkedin.com/in/pieralbertoguidotti

+39 051 705598

info@qualiware.it

Analysis srl nasce con l’obiettivo di creare soluzioni software semplici e flessibili per il sostegno alle organizzazioni che ogni giorno si confrontano con le normative sulla Qualità automatizzandone e ottimizzandone il sistema di gestione. Da quel lontano 1995, Analysis è cresciuta costantemente insieme alle capacità e all’esperienza del suo team di professionisti qualificati, sviluppatori, formatori e consulenti, instaurando un solido rapporto di partnership con i propri clienti: oggi più di 700 realtà su tutto il territorio nazionale e sviluppando un nuovo applicativo per la gestione Documentale. Oggi come allora comunque, la mission rimane la stessa: offrire competenza, innovazione e competitività, evolvendo insieme alle imprese e a un mercato in continua trasformazione.

Soluzioni

QualiWare: nasce dall’iniziativa di esperti informatici appassionati di Qualità, e dalla constatazione dell’assenza sul mercato di applicativi caratterizzati da un approccio pratico ed efficace alla gestione del Sistema Qualità.
Sviluppato tenendo in considerazione le esigenze reali delle aziende, di qualsiasi dimensione e settore, puntando su caratteristiche come semplicità, flessibilità e adattabilità, che vengono riconosciute dalle decine di migliaia di utenti che ogni giorno utilizzano il software per le loro attività quotidiane.
Oggi QualiWare è una suite completa di tutte le funzionalità indispensabili non solo per informatizzare i Sistemi Qualità, Sicurezza e Ambiente, ma anche per strutturare i flussi informativi nelle aree tipicamente non coperte da altri applicativi come ERP, MES e CRM.
QualiWare garantisce la compliance dei sistemi di gestione basati su requisiti normativi quali ad esempio ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, IATF 16949 digitalizzando i flussi con rapidità ed efficacia ed eliminando l’incertezza legata al fattore umano.

ActiveDoc: conosciuto come il “Documentale Attivo” perché non si limita ad essere un semplice archiviatore e garantire tracciabilità e reperibilità degli stessi ma perché ha nella sua offerta una serie di funzionalità in grado di ottimizzare in modo efficace ed efficiente la gestione delle informazioni in azienda, come il motore BPM per l’automatizzazione dei flussi informativi o le Dashboard utili per il monitoraggio dei documenti contenuti nel sistema. La tecnologia alla base di ActiveDoc è la stessa di QualiWare, così come le sue caratteristiche fondanti: estrema flessibilità per adattarsi alle esigenze delle aziende di ogni settore e facilità d’uso in grado di permettere agli stessi utenti di personalizzarlo in autonomia.

Esclusivamente per i soci AICIM:

  1. Assessment analysis gratuita;
  2. giornata di installazione compresa nell’acquisto;
  3. 10% di sconto sul modulo base (QW-00).